DOTTOR

GUARNIERI

Studio, Passione e Conoscenza

LA STORIA DEL DOTT. GUARNIERI

Andrea si laurea in Scienze Motorie nel 2015 e decide di intraprendere un’esperienza professionale a Londra, lavorando presso le più prestigiose palestre della City.

Tornato a Olbia, avvia immediatamente la sua carriera come personal trainer e chinesiologo, offrendo sessioni domiciliari ai suoi clienti.

Casi di Successo

RIUSCIRE DOVE GLI ALTRI FALLISCONO

Il suo primo caso di successo è stato la piena riabilitazione di un rugbysta che, a seguito di uno scontro di gioco, aveva subito due fratture vertebrali (L4 e L5) ed era stato costretto a letto per 5 mesi.

Il secondo caso, ancora più complesso a causa della scarsa bibliografia medica disponibile, riguardava una donna affetta da una rarissima patologia conosciuta come “sindrome dell’uomo rigido”. Non esistendo una cura definitiva per questa malattia autoimmune, Andrea ha contribuito a migliorare le funzioni motorie della paziente, apportando significativi miglioramenti alla qualità della sua vita.

Personal Training One to One

STUDIO PERSONAL TRAINER PRIVATO A OLBIA

Dopo due anni, Andrea ha finalmente aperto il suo studio a Olbia, situato in via Fermi. Lo studio offre uno spazio accogliente e attrezzato, dedicato a fornire a ogni cliente la possibilità di ottenere il massimo dal proprio corpo.

Le sessioni individuali sono altamente personalizzate per aiutare i clienti a raggiungere qualsiasi obiettivo si prefiggano.

Cosa dicono i clienti

Testimonianze

    Federico Casula

    Fitness

    Grazie al aiuto di Andrea sono riuscito a perdere 30kg in meno di un anno. Allenamenti personalizzati in base alle tue esigenze, orari flessibili organizzati ogni fine settimana.

      Ilaria Palitta

      Riabilitazione e Fitness

      Professionale ed empatico. In questi tre anni che mi segue abbiamo ottenuto grandi risultati e non si è arreso nemmeno davanti alla mia piccola disabilità fisica.

        Romolo Putzu

        Riabilitazione post traumatica

        Sono arrivato da Andrea con una lesione parziale del legamento collaterale del ginocchio sinistro e sottopeso, ho recuperato a pieno dall’infortunio grazie al grande lavoro che ha fatto.

          Simona Oggiano

          Fitness

          Esperienza positiva sia dal punto di vista psicologico che fisico con risultati immediati e duraturi nel tempo